E’ stato pubblicato l’avviso di selezione della Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli per l’assunzione, con rapporto di lavoro a tempo determinato di due anni, di una risorsa da inserire nella funzione di Responsabile Tecnico e dei Servizi alle Imprese ad Arzignano, in Veneto.

L’avviso di selezione, che  rientra nel piano di rilancio nazionale dell’Istituto, è finalizzato allo sviluppo organizzato dell’Unità Operativa nel Distretto Industriale di Arzignano. La risorsa andrà ad affiancare la Responsabile della sede, la Dott.ssa Francesca Vitetta ed un ricercatore junior, che sarà operativo nelle prossime settimane.

 

Il nuovo responsabile tecnico e dei servizi alle imprese  dovrà gestire, sviluppare e promuovere le attività della SSIP, nel Distretto a favore delle imprese conciarie e per gli utilizzatori della pelle e del cuoio, con particolare riferimento ai servizi alle imprese, alle analisi di laboratori, al trasferimento tecnologico e di know how, nonché come supporto ai programmi di formazione del Politecnico del Cuoio.  

 

Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web della Stazione Sperimentale: www.ssip.it/avvisi-e-albi-home

 

 

Minimum 4 characters