La SSIP ha partecipato, il 27 agosto a Salerno, al Congresso Nazionale Divisione Chimica Industriale della Società Chimica Industriale.

 

Un momento di incontro, ormai consolidato, tra il mondo dell’accademia, della ricerca pubblica e quello dell’industria dove si possono incontrare la domanda e l’offerta di innovazione nei settori strategici della Chimica Industriale. In tale occasione il Dottore Biagio Naviglio ha illustrato una presentazione dal titolo “L’economia circolare nell’industria conciaria”.

 

Per la SSIP ha partecipato anche l’ingegnere Daniela Caracciolo

La Stazione Sperimentale si uniforma a tutte le disposizioni governative di contenimento del contagio da Covid-19 ed è vicina a tutti quelli che lottano in questi giorni complicati. È vicina al personale sanitario, medici ed infermieri, alle forze dell’ordine, all’esercito di volontari. Passerà.

In ottemperanza e nel pieno rispetto delle Disposizioni Governative vigenti sono assicurati tutti i servizi istituzionali,  le attività di ricerca e le consulenze tecnico-scientifiche  erogate tramite i Laboratori operativi presso il Parco Scientifico e Tecnologico Adriano  Olivetti di Pozzuoli.

Per avere informazioni  sulle attività istituzionali e/o per accedere ai servizi e/o avere informazioni è possibile rivolgersi al Team Tecnico-Scientifico: contatti SSIP

Minimum 4 characters