Al fine di assicurare il nostro pieno supporto al mondo conciario anche in questo momento difficile a livello internazionale, la Stazione Sperimentale Industria Pelli ha avviato nuovi strumenti di comunicazione e divulgazione, allo scopo di trasferire tematiche utili e informazioni ai i nostri clienti, partner e imprese sul territorio nazionale, che sosteniamo da oltre 100 anni di attività.

Con la messa a sistema di innovativi strumenti di divulgazione, siamo in grado di offrire la nostra piena assistenza all’industria conciaria, e a tutta la filiera moda e manifatturiera.

In particolar modo sono stati attivati i seguenti canali di comunicazione, utili anche per trasferire conoscenze e know-how alle imprese:

  • Conferenze webinar
  • Newsletter “Leather update” con appuntamento settimanale
  • Possibiltà di inviare quesiti tramite e-mail indirizzati allo Staff Tecnico scientifico
  • Possibiltà di ricevere assistenza telefonica contattando i nostri Recapiti aziendali

 

 

La Stazione Sperimentale si uniforma a tutte le disposizioni governative di contenimento del contagio da Covid-19 ed è vicina a tutti quelli che lottano in questi giorni complicati. È vicina al personale sanitario, medici ed infermieri, alle forze dell’ordine, all’esercito di volontari. Passerà.

In ottemperanza e nel pieno rispetto delle Disposizioni Governative vigenti sono assicurati tutti i servizi istituzionali,  le attività di ricerca e le consulenze tecnico-scientifiche  erogate tramite  i Laboratori operativi presso il Parco Scientifico e Tecnologico Adriano  Olivetti di Pozzuoli.

Per avere informazioni  sulle attività istituzionali e/o per accedere ai servizi e/o avere informazioni è possibile rivolgersi al  Team Tecnico-Scientifico: contatti SSIP

Minimum 4 characters