Pubblicata la newsletter Leather Update #9!

 

Approfondimenti sulle attività di ricerca, normazione, formazione e ogni altra notizia rilevante per la filiera pelle.

Questa settimana intervista al Luca Tempesti, Amministratore delegato del Polo Tecnologico Conciario, il follow up del secondo webinar della Stazione Sperimentale “Efflorescenze di zolfo su capi d’abbigliamento e interiors automotive” e le Nuove disposizioni in materia di utilizzo dei termini “cuoio”, “pelle” e “pelliccia”.

 

Consulta Leather update #9

 

 

La Stazione Sperimentale si uniforma a tutte le disposizioni governative di contenimento del contagio da Covid-19 ed è vicina a tutti quelli che lottano in questi giorni complicati. È vicina al personale sanitario, medici ed infermieri, alle forze dell’ordine, all’esercito di volontari. Passerà.

In ottemperanza e nel pieno rispetto delle Disposizioni Governative vigenti sono assicurati tutti i servizi istituzionali,  le attività di ricerca e le consulenze tecnico-scientifiche  erogate tramite i Laboratori operativi presso il Parco Scientifico e Tecnologico Adriano  Olivetti di Pozzuoli.

Per avere informazioni  sulle attività istituzionali e/o per accedere ai servizi e/o avere informazioni è possibile rivolgersi al Team Tecnico-Scientifico: contatti SSIP

Minimum 4 characters