Sezione in Aggiornamento

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche
2.1 Organi di indirizzo politico-amministrativo
Componenti del CdA

Gurisatti Paolo

Scarpella Roberto

Francioni Alessandro

De Maio Michele

Bacchi Fulvia

Ultimo aggiornamento del 6 giugno 2017

2.2 Articolazione degli uffici
2.2 Telefono e posta elettronica
  • Il centralino della SSIP Srl è attivo Lunedì – Venerdì dalle  8.00 alle 16.00

Telefono 081 597 91 00
Fax 081 26 55 74
Posta elettronica ssip@ssip.it

  • Per inviare comunicazioni alla Direzione e all’ufficio Protocollo, è possibile scrivere all’indirizzo

Posta elettronica direzione@ssip.it
Posta elettronica ssip@ssip.it
PEC: stazionesperimentaleindustriapelli@legalmail.it

Sezione in allestimento ai sensi del Dlgs N° 33/2013

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2018

3.1 Collegio dei revisori dei conti

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all’art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

dott.ssa Roberta Albiero
dott. Bruno Rossi
dott. Luca Cecconi
3.2 Consulenti e collaboratori 2018
dott. Giuseppe Autorino
dott. Benedetto Cortese
  • Provvedimento: Determina anno 2017/2018
  • Oggetto incarico: consulenza e manutenzione software ufficio Ruolo e Contributi
  • Durata: 14 mesi
  • Compenso: € 2.400,00
avv. Antonio Parisi
  • Provvedimento: Determina Rinnovo
  • Oggetto incarico: servizio annuale di consulenza, supporto ed assistenza legale della società nella gestione di gare e contratti pubblici
  • Durata: 3 mesi
  • Compenso: € 7.500,00
3.3 Consulenti e collaboratori 2017
4.1 Incarichi amministrativi di vertice

“Sezione contenente, ai sensi del D.lgs. 33/2013, art. 15 – commi 1 e 2, l’atto di nomina, il curriculum vitae e i compensi del Direttore generale.”

dott. Edoardo Imperiale

Direttore generale

4.2 Dirigenti

non presenti

4.3 Posizioni organizzative

non presenti

4.4 Dotazione organica

“Sezione contenente, ai sensi del D. Lgs. 33/2013, art. 16 comma 1 e 2 la dotazione organica e i costi relativi al personale a tempo indeterminato e ai sensi del D. Lgs. 33/2013, art. 17 comma 1 i dati relativi al personale non a tempo indeterminato.”

Dipendenti in servizio anno 2017

DIRIGENTI

1

LIVELLO A

3

LIVELLO B2

5

LIVELLO C1

6

LIVELLO C2

1

Totale
16
4.5 Personale non a tempo indeterminato
4.6 Tassi di Assenza

In allestimento

4.7 Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Ultimo aggiornamento: 28 dicembbre 2017

Nomina squarda emergenze
  • Carmelina Grosso
  • Gianluigi Calvanese
  • Daniela Crispino
  • Franco Mongiello
  • Daniela Caracciolo

Estermi incarico:  19/04/2017

Addetto primo soccorso
Addetto prevenzione incendio ed evacuazione

Carmelina Grosso

Estermi incarico:  19/04/2017

Responsabile Sicurezza Lavoratori

Emilia Manfredi

Estermi incarico:  19/04/2017

Determine di Servizio 2017

Responsabile Trasparenza

Rosa Carannante

Estermi incarico: 26/05/2017

Ufficio Temporary Manager

Carmine Cafasso

Consulente Esterno

Estermi incarico: 06/06/2017

Responsabile Gestione Rifiuti

Daniela Caracciolo

Estermi incarico: 21/06/2017

Servizio Facility Management

Franco Mongiello

Estermi incarico: 07/07/2017

Ufficio Tecnico Normazione e Sostenibilità

Tiziana Gambicorti

Estermi incarico: 27/07/2017

Responsabile Prevenzione della corruzione

Biagio Naviglio

Estermi incarico: 28/07/2017

Istituzione ufficio c/o Distretto Industriale Solofra

Estermi incarico: 20/09/2017

Definizione allocazione e riferibilità del personale dipendente

Estermi incarico: 05/12/2017

4.8 Contrattazione collettiva

CCNL Concia (in corso di pubblicazione 2016-2019)

4.8 Contrattazione integrativa
4.10 Contrattazione integrativa

“ Sezione relativa all’Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all’art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013

L’Organismo Indipendente di Valutazione, previsto dall’art. 14 del D. Lgs. N. 150/2009, è composto da 1 membro esterno all’Azienda. Gestisce gli adempimenti degli obblighi di integrità e trasparenza.”

Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all’art. 19 del d.lgs. 33/2013

6.1 Piano della Performance

Sezione contenente il piano della Performance, come indicato all’art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013

6.2 Relazione sulla Performance

Sezione contenente la relazione sulla Performance, come indicato all’art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013

6.3 Ammontare complessivo dei premi

Sezione relativa all’ammontare complessivo dei premi, come indicato all’art. 20, c. 1 del d.lgs. 33/2013

6.4 Dati relativi ai premi

Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all’art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013

6.5 Benessere organizzativo

Sezione relativa al benessere organizzativo, come indicato all’art. 20, c. 3 del d.lgs. 33/2013

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all’art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

7.1 Bandi e contratti
7.2 Delibere a contrarre

In questa sezione, ai sensi dell’art. 37 comma 2 del D.Lgs. 33/2013, sono pubblicate le informazioni relative alle delibere a contrarre in materia di acquisizione di beni e servizi e di affidamento di lavori. Le delibere a contrarre sono gli atti con i quali la pubblica amministrazione (stazione appaltante) manifesta la propria volontà di stipulare un contratto.

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2018

7.3 Avvisi e bandi
7.4 Informazioni sulle singole procedure
7.5 Albo fornitori
7.6 Adempimenti art 1 comma 32 legge 190/2012
  • XML 2015 – Data di pubblicazione: 29 gennaio 2016
  • XLM 2016 – Data di pubblicazione: 14 febbraio 2017
9.1 Bilancio preventivo e consultivo
9.2 Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
10.1 Patrimonio immobiliare
10.2 Canoni di locazione e affitto

Sezione relativa ai controlli e rilievi sull’amministrazione, come indicato all’art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013

Rilievi organi di controllo e revisione

Rilievi Corte dei Conti

Nessun rilievo

12.1 Carta dei servizi e standard di qualità
12.1 Costi contabilizzati
12.2 Costi contabilizzati
12.3 Tempi medi di erogazione dei servizi
12.4 Liste di attesa
13.1 Indicatore di tempestività dei pagamenti
13.2 IBAN e pagamenti informatici

DETTAGLI BANCARI

Cariparma SpA – Napoli – Agenzia 16

c/c N°000057094304 – BIC CRPPIT2P539 – IBAN IT34G0623003418000057094304

 

Codice Fiscale e  Partita IVA

N° 07936981211

14.1 Corruzione
Anno 2017

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione è il Dott. Biagio Naviglio

Il Responsabile per la Trasparenza è la Sig.ra Rosa Carannante

Anno 2016
14.2 Accesso civico

L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere la pubblicazione di documenti, informazioni o dati per i quali sussistono specifici obblighi di trasparenza, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione (art. 5 del d.lgs. n. 33/2013).

Per la richiesta di informazioni e l’esercizio dell’accesso civico si prega di compilare il modulo ed inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: stazionesperimentalepelli@legalmail.it

Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, il Responsabile per la Trasparenza provvede ad indicare al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

In caso contrario, il Responsabile per la Trasparenza provvederà entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta alla pubblicazione del documento, informazione o dato richiesto nell’apposita sezione del sito internet aziendale, trasmettendolo contestualmente al richiedente ovvero comunicandogli l’avvenuta pubblicazione ed indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.

Responsabile della Trasparenza

Sig.ra Rosa Carannante 

r.carannante@ssip.it
tel. 081/5979133

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