Bandi di selezione dei corsi ITS Moda Campania
  • Attività formative di Fondazione ITS Moda Campania, per far nascere tecnici esperti di manifattura e impianti digitali per il settore della moda ed esperti in scienza e cultura tecnica delle pelli e dei nuovi materiali. La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti è tra i fondatori dell’ITS Moda Campania.

    Domanda di ammissione ITS MODA

    Bandi di selezione per l’ammissione a tre corsi:

    Con riferimento alla proroga concessa dalla Regione Campania in data 04/10/2018 per l’avvio dei percorsi ITS 2018 entro il mese di dicembre c.a., la fondazione ITS Moda Campania comunica che sarà possibile iscriversi ai corsi formativi entro le ore 12.00 del giorno 05/11/2018.

Bandi di selezione dei corsi ITS COSMO

La Fondazione I.T.S. COSMO – Nuove Tecnologie per il Made in Italy, Comparto Moda-Calzature indice il bando di ammissione per la formazione di Green Leather Manager, presso il Distretto della Pelle della Valle del Chiampo di Arzignano, Vicenza.

Selezione per l’assunzione di una risorsa con rapporto di lavoro a tempo indeterminato da inserire nella funzione di Responsabile area Politecnico del Cuoio della Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP Srl)
Servizio di formazione in materia di sicurezza sul lavoro
Implementazione del piano comunicazione e ufficio stampa
Affidamento di attività di Advisor per la valutazione tecnica delle proposte di progetto nuova sede SSIP
Servizio di fornitura arredi c/o nuova sede degli uffici della SSIP srl, siti in Napoli al Centro Direzionale, Isola E1, 5° piano, int. 41. CIG Z3321CFC36
“Servizio di stampa del materiale di comunicazione della SSIP srl” CIG Z8C21D0388
“Servizio di fornitura di personal computer presso nuova sede SSIP
AVVISO

La Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), società partecipata dalle Camere di Commercio di Napoli, Pisa e Vicenza, con il presente avviso intendo avviare una procedura per i “Servizi di Advisior Amministrativo, Contabile e Finanziario” di tipo professionale per l’implementazione del piano di sviluppo della società e delle innovazioni organizzative conseguenti, per 3 mesi dal 01 ottobre 2017 al 31 dicembre 2017.

AVVISO

Procedura negoziata sotto soglia. Si rende noto che, che la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende avviare una procedura per l’affidamento del servizio di “Consulenza Gestionale” per i programmi di valorizzazione della ricerca e trasferimento tecnologico dal 1 ottobre 2017 al 31 dicembre 2017: CIG Z4E1FF91A5

AVVISO

Procedura negoziata sotto soglia. Si rende noto che, che la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende avviare una procedura per l’affidamento del servizio di “Comunicazione” per l’anno 2017/2018.

AVVISO

La Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), società partecipata dalle Camere di Commercio di Napoli, Pisa e Vicenza, di seguito SSIP rende noto il proprio interesse ad avviare un’indagine di mercato allo scopo di individuare nell’ambito del Comune di Napoli, un immobile da condurre in locazione passiva per uso transitorio con espressa facoltà di recesso da esercitare con 6 mesi di preavviso per adibirlo a propria sede.

Data e luogo pubblicazione: 20 aprile 2017, Napoli

Data di scadenza: 22 maggio 2017

AVVISO

Procedura negoziata sotto soglia. Si rende noto che, che la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende effettuare un’indagine di mercato ai senso del D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lettera a), per individuare gli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione,  manutenzione delle aree a verde e derattizzazione della sede sociale per la durata di 24 mesi.

Data e luogo pubblicazione: 23 marzo 2017, Napoli

Data di scadenza: 6 aprile 2017

AVVISO

Procedura negoziata sotto soglia. Si rende noto che, che la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lettera a), per individuare gli Operatori Economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del servizio di temporary management, consulenza e assistenza nell’ambito del CCNL del settore Concia, in materia sindacale, giuslavoristica e gestione/organizzazione delle risorse umane, nonché di elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti fiscali, previdenziali, assicurativi, contabili connessi della durata di 24 mesi.

Data e luogo pubblicazione: 22 marzo 2017, Napoli

Data di scadenza: 6 aprile 2017

AVVISO

Si comunica che la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), conformemente al D. Lgs  n. 50/2016 e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, intende avviare un’ indagine di mercato mediante manifestazione di interesse, per individuare almeno 5 concorrenti, se sussistono in tale numero soggetti aventi le caratteristiche ed i requisiti di seguito indicati, che sono interessati ad essere invitati a una procedura negoziata, ai sensi dell’art 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento ad unico professionista dei servizi tecnici di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva per il futuri lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza della sede sociale della SSIP sita in Napoli alla via Nuova Poggioreale n. 39.

Data e luogo di pubblicazione: 6 dicembre 2016, Napoli

AVVISO

Procedura negoziata sotto soglia. La Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP),  rende noto che conformemente al D. Lgs n. 50/2016, ex art. 36, comma 2, lettera a), intende procedere, all’individuazione del soggetto fornitore del servizio di consulenza e brokeraggio per la scelta delle polizze assicurative della società della durata di 24 mesi.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 5 gennaio 2017

Data e luogo di pubblicazione: 21 dicembre 2016, Napoli

AVVISO

Si rende noto che, che la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende effettuare un’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a RdO sul ME.PA. per n. 9 forniture di strumentazioni per laboratorio e software di gestione

Data e luogo di pubblicazione: 2 novembre 2016, Napoli

AVVISO

di selezione pubblica. E’ indetta una selezione per la designazione e la nomina del Direttore Generale della Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno della durata di due anni con possibilità di rinnovo (CCNL delle Aziende Conciarie e dei settori collegati). Il contratto potrà essere revocato previa verifica degli obbiettivi e dei risultati raggiunti, da parte dell’Assemblea dei Soci.

Il termine di scadenza per la presentazione delle candidature è fissato al 31 ottobre 2016

Data e luogo di pubblicazione: 30 settembre 2016, Napoli

AVVISO

Si rende noto che, che la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende individuare degli operatori economici da invitare a procedura negoziata ai sensi dell’art. art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento biennale dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e attività connesse ai sensi del D.lgs. n. 81 del 09/04/2008 e ss.mm.ii, per gli anni 2016/2017 e 2017/2018.

AVVISO

Si rende noto che, che la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende individuare degli operatori economici per l’affidamento del servizio di “elaborazione delle buste paga e di tutti gli adempimenti fiscali, previdenziali, previdenziali, assicurativi, contabili connessi e la consulenza /assistenza relativa al CCNL del settore Concia” per gli anni 2016/2017 e 2017/2018

La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 5 agosto 2016 alle ore 12:00

AVVISO

La Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), intende invitare alla procedura di cottimo fiduciario di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 con selezione di operatori economici selezionati dalla sezione “Collabora con noi”, presente all’interno del Sito internet della SSIP, per servizi di stampa della rivista ufficiale CPMC per l’anno 2016.

AVVISO

 Si rende noto che, che la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende individuare il servizio di affidamento del servizio di medico competente per il personale della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti Srl mediante procedura di affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, della durata di 24 mesi.

Minimum 4 characters