AVVISI
Avviso di selezione

Si rende noto che la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle materie concianti intende acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli  operatori economici operanti sul mercato, da invitare per l’espletamento della procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, secondo le disposizioni dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50 del 2016, per il servizio di gestione paghe e consulenza del lavoro

Scadenza : 17/05/2019 ore 13.00

E’ indetta una selezione per l’assunzione di  n°1 risorsa con rapporto di lavoro a tempo determinato di due anni, da inserire nella funzione di Responsabile Tecnico e dei Servizi alle Imprese, dell’Unità Operativa nel Distretto Industriale di Arzignano della Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l.. – Scadenza : 16/03/2019

ISCRIZIONE ALBI
Albo Operatori Economici

Si rende noto che, la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende istituire l’albo degli operatori economici per l’esecuzione di lavori, servizi, forniture in economia.

Scadenza: 30.06.2019

Rivolto a: operatori economici ai sensi del D.Lgs. n.° 50/2016 e s.m.i.

Albo del Politecnico del Cuoio

Si rende noto che, la Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), con il presente avviso intende annunciare la costituzione dell’albo delle competenze e dei fornitori per la realizzazione del Progetto “Politecnico del Cuoio”.

Per approfondimenti sul Politecnico del Cuoio: Maggiori informazioni – Scheda Attività

 

Rivolto a: operatori economici e persone fisiche ai sensi del D.Lgs. n.°50/2016 e del D.Lgs. 165/2001

 

Scadenza: 31/12/2018

Si informa che in data 24 aprile 2017 sono state apportate integrazioni al presente Avviso, e che in data 3 maggio 2017 è stato apportato un chiarimento al punto 6 dell’Art. 2 e relativo allegato, in merito ad una delle attività per le quali concorrere.

Specificazioni e Precisazioni

Preso atto dell’equipollenza per legge tra PEC e raccomandata postale a/r o altro servizio equiparato si precisa che le domande potranno pervenire con entrambe le suddette modalità purché entro il termine previsto dall’avviso, non facendo fede la data di spedizione. Possono partecipare al Progetto sia le persone fisiche di cui al D. Lgs. N.°165/2001 che gli operatori economici di cui all’articolo 45 del D. Lgs. N.°50/2016. Inoltre, preso atto del significativo numero di soggetti pubblici interessati a partecipare al progetto, nonché delle indicazioni fornite dalla Commissione di Valutazione, con verbale del 07/06/17, Prot. N  665, si specifica che l’Albo per la realizzazione del Progetto “Politecnico del Cuoio” è aperto anche ai soggetti pubblici e/o affini. Si precisa infine che il suddetto Albo è aperto anche ad Associazioni e/ Fondazioni di diritto privato senza scopo di lucro.

Programma RaIDto4.0 – Manifestazione di Interesse FabInLeather

La Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), ha predisposto il Programma RaIDto4.0 – Research and Innovation Driving for Leather and Fashion Industry, al fine di declinare strategie specifiche per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico nella filiera conciaria basate sull’integrazione tra industria e innovazione. In quest’ambito è stata formulata la presente Manifestazione di Interesse, denominata FabInLeather, indirizzata alle imprese della filiera conciaria e dei settori di destinazione, con lo scopo di effettuare, con il contributo delle imprese, un’analisi sul fabbisogno di innovazione e sull’offerta di tecnologie innovative applicabili alla filiera conciaria.

Programma RaIDto4.0 – Manifestazione di Interesse ScoPro

La Stazione Sperimentale per lʹIndustria delle Pelli e delle Materie Concianti s.r.l. (SSIP), ha predisposto il Programma RaIDto4.0 – Research and Innovation Driving for Leather and Fashion Industry, al fine di declinare strategie specifiche per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico nella filiera conciaria basate sull’integrazione tra industria e innovazione. In quest’ambito è stata formulata la presente Manifestazione di Interesse, denominata, indirizzata agli Enti ed agli Organismi di Ricerca Pubblici con l’obiettivo di individuare programmi di ricerca innovativi per il settore conciario, che confluiscano in una “Banca Dati dei Programmi di Ricerca”, da cui la SSIP potrà selezionare progetti da realizzare tramite opportuni accordi di collaborazione.

Minimum 4 characters