La 33esima edizione della Fiera APLF (29-31 marzo 2017) si presenta come un evento fieristico ricco di novità, sempre più in linea con i temi tendenza e gli argomenti dell’attualità. Sono attesi più di 1,100 espositori provenienti da 50 paesi e 16 mila compratori.

Vi sono una serie di cambiamenti pensati da SIC Group e UBM Asia, organizzatori della manifestazione. La sezione della fiera che si occupa di materiali, cambierà nome e diventerà Materials+ (Hall 3F e 3G, proprio di fronte a Fashion Access), e sarà posta attenzione particolare al tema sportivo con: l’Athleisure. Rimarrà invece nella solita location la parte dedicata al mondo della pelle, APLF Leather (Hall 1A e 1E).

aplf-2017

Già certa la partecipazione di almeno 21 collettive nazionali tra cui la ACEXPIEL/ASSINTECAL brasiliana, l’italiana ASSOMAC e l’UNIC, la CLIA per la Cina e la CLE per l’India. La Francia sarà rappresentata dall’FFTM, mentre la Turchia dall’ITKIB.

In programma ci sono anche numerosi ed interessanti workshop, seminari e conferenze stampa: Calendario eventi

In occasione della Fiera si è tenuto anche il Meeting annuale del ICT e il Meeting del Comitato GLCC

Scarica Comunicato stampa ICT (International Council of Tanners) del 29 marzo 2017

Scarica Comunicato stampa GLCC (Global Leather Coordinating Committee) del 7 aprile 2017

APLF Limited
17/F China Resources Building
26/ Harbour Road
Wanchai Hong Kong

Leave a comment

Si comunica che li uffici di tutte le sedi della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Pelli e delle Materie Concianti rimarranno chiusi nella giornata del 26 aprile 2024.

In caso di esigenza, è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

dott. Gianluigi Calvanese

mail g.calvanese@ssip.it

mobile. +393490899336

 

Minimum 4 characters